Ternana, Mazzarani: “Che emozione il debutto nel derby. Dispiace per i tifosi, una follia annullare il gol di Partipilo”
Le parole del talentuoso difensore centrale
Federico Mazzarani, fresco di debutto in Serie B con la maglia della Ternana, è intervenuto nel corso della trasmissione “Luci al Liberati” in onda su “AM Terni TV” esprimendo le proprie sensazioni sulla prima presenza in cadetteria coincisa con la débâcle nel derby col Perugia. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da “Ternananews.it”:
“E’ stato un bellissimo esordio, farlo al Curi in un derby è qualcosa di fantastico. Ci dispiace aver deluso i tifosi, ma adesso guardiamo avanti per portare a casa i tre punti già nella prossima partita. Cosa ho provato? Tanta emozione. Sono tanti anni che sono a Terni. Appena sono arrivato il sogno era esordire in B con la Ternana, esserci riuscito dopo tutti questi anni è un premio al lavoro che ho fatto in questo periodo“
“Gol del Perugia da annullare? Il fallo su Sorensen è netto, su di me non credo. Era da annullare, come è stato una follia annullare il gol a Partipilo che era regolare a tutti gli effetti“
“Il primo pallone toccato? L’emozione era tanta, c’era la voglia di far bene ma anche il timore di sbagliare, era una partita delicata. Ho giocato tanti derby nelle giovanili, ma uno vero così, con lo stadio pieno è un’altra cosa. Poi mi sono sciolto passando i minuti. Intervallo? Siamo usciti anche bene, abbiamo iniziato a giocare nel primo tempo, poi il primo gol ci ha spezzato le gambe anche se abbiamo continuato a fare il nostro gioco. Loro ti inducono a giocare male, il motivo che ci ha buttato fuori dalla partita è stato il secondo gol, si è vista una squadra che è calata“.
“Ora sto qui e provo a giocarmi le mie carte. C’era la possibilità di andare via a gennaio perchè non avevo mai giocato. Alla fine è saltato tutto, da quel giorno sono rimasto collegato alla Ternana“.