Ternana, fase di stallo per la vendita della società: la situazione
La Ternana attende con ottimismo il prossimo proprietario. Continua la trattativa con i proprietari del Fulham ma occhio a nuovi inserimenti
In casa Ternana si studia la mossa vincente per vendere la società. Secondo quanto riporta Il Messaggero Umbria, la trattativa con i proprietari del Fulham prosegue ma è in una fase di stallo.
Il motivo – Il patron Stefano Bandecchi, il quale è propenso a vendere, ma allo stesso tempo vorrebbe mantenere alcune quote. Per tale motivo la trattativa con i proprietari del club inglese non decolla del tutto.
La situazione e nuovi profili all’orizzonte – I rappresentanti della cordata ci starebbero pensando. In essa c’è anche una componente italiana, la cui identità resta ancora segreta ma qualche elemento porterebbe a un forte gruppo legato al settore alberghiero. In ogni modo, questa non è la sola soluzione sul tavolo.
Le tempistiche – Le operazioni per la cessione della Ternana vanno avanti. Gli studi legali di Bandecchi e di Unicusano lavorano a contatto con i rappresentanti degli interlocutori. Forse ci vorrà un po’ di più per arrivare al “closing” e poi a un eventuale annuncio.