Palermo, Graves: “Non ho avuto dubbi ad accettare. L’esordio di fronte a 27mila tifosi è stato brutale”
Le parole del difensore danese
Il difensore del Palermo Simon Graves Jensen ha parlato ai microfoni del portale web danese bold.dk circa l’esordio in maglia rosanero. Di seguito le sue parole riportate da Stadionews:
“L’interesse del Palermo? Non me l’aspettavo, ma è stato incredibilmente bello. Non ho avuto dubbi, sentivo che mi sarei pentito di non aver colto l’occasione”.
Sul debutto al Barbera: “É stato tutto così veloce, quasi folle. Mi sono allenato per alcuni giorni… non mi aspettavo di fare il mio debutto al mio primo match con la squadra. In un certo senso è stato brutale: l’atmosfera è intensa, soprattutto a Palermo con 27 mila tifosi sugli spalti. Sono pazzi per il calcio. Ero un po’ sorpreso perché spesso c’è un periodo di rodaggio quando arrivi in un nuovo paese. Ovviamente spero di giocare tante partite e diventare un elemento importante della squadra”.
Sui piani della società: “L’obiettivo è chiaramente quello di tornare in Serie A, ma quest’anno non siamo pronti a salire. Mi sento sereno a riguardo. La proprietà sa benissimo che ci vuole tempo per ricostruire il club dopo essere scesi in Serie D”.