Modena, Narciso: “Si respira aria positiva. L’appetito vien mangiando. Ora concentrati sulla Reggina”
Le parole dell'esperto portiere gialloblu
L’esperto portiere del Modena Antonio Narciso ha parlato ai microfoni di Tuttomodenaweb circa la stagione dei Canarini sin qui e il prossimo match di campionato contro la Reggina. Di seguito le sue parole:
“E’ un momento importante, si respira aria positiva, cercata, voluta e costruita. E’ un momento di coscienza e consapevolezza nei nostri mezzi, in cui sappiamo anche di dover lavorare ancora tanto. Le difficoltà iniziali era preventivatili: categoria nuova, giocatori nuovi, bisognava creare il gruppo, la mentalità e darsi il tempo per la crescita e per mettere in pratica quello che ci si aspettava.
L’appetito vien mangiando, quando si dimostra di poter giocare e si dà la continuità in allenamento e in partita si va nella direzione giusta. Chi viene chiamato in causa dà il suo contributo e anche noi “vecchi” stiamo dando il nostro contributo a disposizione della squadra. Tesser dà tanto per creare il gruppo: è esperto, sa trasmettere la sua esperienza e quando tutti ragionano nello stesso modo è tutto più bello e ti porta ad aprirti a nuove sfide.
Aver pareggiato col Genoa ha portato un punto importante, se ne potevano fare anche tre però la mentalità c’è stata e siamo stati in partita contro una grande squadra. Il punto dà mentalità e continuità. Sabato sarà una partita difficile su un campo difficile ma noi pensiamo solo a noi stessi, a stare bene, a stare tranquilli e a fare una partita importante. Nel mio futuro? C’è solo la Reggina“.