L’esodo rosanero, il futuro della Ternana ed il DG Micheli contro la Reggina: il mercoledì di Serie B
I fatti salienti del mercoledì di Serie B
Mercoledì molto movimentato per le squadre di Serie B che, oltre ai consueti fatti di metà settimana tra una giornata e l’altra, ha visto anche dichiarazioni interessanti e novità soprattutto dal fronte Ternana. Di seguito i fatti salienti.
Il futuro della Ternana
Bandecchi: “Sarò il presidente per pochissimo tempo. 3, 4 giorni o una settimana al massimo. Ormai ogni momento è buono. Inizialmente Unicusano voleva cedere tra il 60% e il 70%. Purtroppo non è stato possibile perché non abbiamo trovato gruppi solidi. Chi comprerà la società sarà una persona o un gruppo solvibile. Potrà fare concorrenza a Pisa e Parma“. Come riporta Calciofere si potrebbe essere arrivati ad una conclusione. Come si legge sul portale, sembra essere la Holding Maraja ad aver acquisitoil club. Tutto torna se si pensa ad un acquirente straniero: ecco la holding italo-americana. Il proprietario, Francesco Guarascione, è stato avvistato fuori dallo stadio Liberati qualche giorno fa.
Esodo dei tifosi del Palermo a Bolzano
Sale l’attesa per il match valido per la ventiseiesima giornata di Serie BKT tra Sudtirol e Palermo. I rosanero dovranno affrontare la rivelazione di questo campionato, al terzo posto in classifica a -3 dal Genoa secondo. Per questa trasferta difficilissima i calciatori avranno bisogno del massimo sostegno da parte di tifosi, che non tarda ad arrivare. I 600 biglietti del settore ospiti, come riporta il portale Mediagol, sono andati venduti in pochissime ore. Il club altotesino ha aperto allora un altro settore per i tifosi siciliani, con altri 500 biglietti, esauriti anche questi dopo poco. Cresce l’attesa per un match che si preannuncia infuocato.
Il DG del Brescia Micheli sulla Reggina
Micheli: “La Reggina da marzo non sta pagando l’Irpef, ma solo gli stipendi. Secondo noi e altre società va esclusa dal campionato. Da noi queste cose non succedono. Può darsi siano stati fatti degli errori, ma paghiamo tutto“.