Venezia, Ellertson: “Tutte le partite sono finali per noi. Contro il Cagliari per vincere”
Mikael Ellertson, attaccante classe 2002 del Venezia, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per analizzare il suo percorso e la prossima sfida di campionato dei lagunari contro il Cagliari. Queste, come apprendiamo da trivenetogoal.it, sono le sue parole: “Mi sto trovando davvero bene con tutto l’ambiente Venezia. Quando sono arrivato in Italia quattro anni fa […]
Mikael Ellertson, attaccante classe 2002 del Venezia, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per analizzare il suo percorso e la prossima sfida di campionato dei lagunari contro il Cagliari. Queste, come apprendiamo da trivenetogoal.it, sono le sue parole:
“Mi sto trovando davvero bene con tutto l’ambiente Venezia. Quando sono arrivato in Italia quattro anni fa ho avuto tante difficoltà, ma il mio obiettivo è sempre stato quello di diventare un calciatore professionista. Questa è una piazza molto importante che rappresenta una grande opportunità per me.”
Entrando nel dettaglio
“Dobbiamo affrontare tutte le partite come se fossero delle finali. Contro il Cagliari per vincere, vogliamo ottenere il massimo risultato. Siamo una squadra giovane guidati da giocatori esperti. Stiamo crescendo a vista d’occhi. Abbiamo trovato compattezza ed unità d’intendi, per questo la rotta è cambiata. Jajalo è un giocatore fortissimo. Mi sta aiutando molto. Stare vicino a lui aiuta.”