Reggina, Saladini: “Esonero Inzaghi? Non metto nessuno in discussione”
Saladini, patron della Reggina, ha commentato la situazione legata a Inzaghi: fiducia incondizionata per il tecnico.
Il presidente della Reggina Felice Saladini, durante un pranzo organizzato tra dirigenza e stampa, si è espresso sulla questione societaria che tiene banco in questi giorni in Calabria. Saladini ha anche trattato il delicato tema Inzaghi, reduce da 4 ko di fila: il tecnico non è in discussione, e continuerà a lavorare ancora sulla panchina della Reggina per raggiungere gli obiettivi stabiliti. Di seguito le dichiarazioni di Saladino, riportate da TMW:
“Sulla questione societaria abbiamo usato una norma dello Stato che ci consente di sanare una fase debitoria che abbiamo ereditato. Adesso siamo nel mezzo fra una norma dello Stato e una della FIGC e ci tengo a precisare che rispettiamo le posizioni della Federazione stressa, che fa il bene del calcio italiano. Il bene del movimento, a mio modo di vedere le cose, è avere i conti in ordine con imprenditori come me che puntano al futuro e alla sostenibilità economica”.
“Inzaghi? Non metterò mai nessuno in discussione. Lui e Taibi sono le colonne portanti della Reggina. Vogliamo continuare a costruire una squadra, poi i momenti difficili ci sono sempre stati nel calcio. La cosa importante è continuare a lavorare per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Infrastrutture? Stiamo lavorando al restyling dello stadio con società importanti e all’implementazione del centro sportivo di attività collaterali con un solo obiettivo: ricercare la sostenibilità”.