Venezia-Pro Vercelli: le ultime dai campi
VENEZIA – Assenti per squalifica Domizzi – protagonista di una controversa doppia ammonizione contro il Palermo – e Bentivoglio. Resta ai box per infortunio anche Modolo, che non figura tra i convocati di mister Inzaghi. Verosimile una virata verso la retroguardia a quattro, con Zampano e Del Grosso confermati sugli esterni. Nel tridente offensivo dovrebbe esserci […]
VENEZIA – Assenti per squalifica Domizzi – protagonista di una controversa doppia ammonizione contro il Palermo – e Bentivoglio. Resta ai box per infortunio anche Modolo, che non figura tra i convocati di mister Inzaghi. Verosimile una virata verso la retroguardia a quattro, con Zampano e Del Grosso confermati sugli esterni. Nel tridente offensivo dovrebbe esserci Falzerano sull’out di destra, insieme a Zigoni e Marsura. Panchina per Moreo – recuperato in extremis, ma non al meglio fisicamente – e Geijo, rimasti a secco nell’ultimo turno. Linea mediana a tre con Signori, Stulac e Pinato.
PRO VERCELLI – Grassadonia sarà costretto a rinunciare a Rovini, Jidayi e Grossi, oltre allo squalificato Konaté. Torna a disposizione Firenze, che dovrebbe scalzare Bifulco nel ruolo di ala sinistra. Fiducia a Raicevic e Morra, così come al terzetto composto da Castiglia, Vives e Altobelli in mezzo al campo. Sarà probabilmente Legati a far coppia con Bergamelli al centro della difesa, Ghiglione e Mammarella i due terzini. Tra i pali agirà il solito Marcone.
PROBABILI FORMAZIONI
VENEZIA (4-3-3): Audero; Zampano, Andelkovic, Bruscagin, Del Grosso; Signori, Stulac, Pinato; Falzerano, Zigoni, Marsura. A disposizione: Vicario, Gori, Cernuto, Tagliapietra, Soligo, Suciu, Fabiano, Fabris, Moreo, Geijo, Mlakar. Allenatore:Filippo Inzaghi.
PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Castiglia, Vives, Altobelli; Morra, Raicevic, Firenze. A disposizione: Gilardi, Nobile, Barlocco, Berra, Bruno, Bifulco, Germano, Pugliese, Rocca, Vajushi, Della Morte, Polidori. Allenatore: Gianluca Grassadonia.