Qui Genoa – Frendrup e Sabelli di nuovo in gruppo
Alla vigilia dell'importantissima sfida contro il Cagliari all'Unipol Domus, il Genoa ha lavorato anche quest'oggi sotto l'attenta guida di Alberto Gilardino
Alla vigilia dell’importantissima sfida contro il Cagliari all’Unipol Domus, il Genoa ha lavorato anche quest’oggi sotto l’attenta guida di Alberto Gilardino. A riportare il lavoro odierno svolto dal gruppo è stato lo stesso club.
Il comunicato
“E’ già vigilia per il gruppo squadra tra prove tattiche e preparativi. In apertura il tecnico ha fatto il punto con i collaboratori nel suo ufficio, poi con i giocatori nella sala riunioni di Villa Rostan. Le istruzioni per la gara all’Unipol Domus sono state impartite con il supporto di video-analisi. In campo gli addestramenti si sono sviluppati in più direzioni, un corso accelerato per bruciare il tempo a disposizione, con un surplus per i portieri e per una sessione di tiri in porta. Anche la partita si è conclusa senza inconvenienti. Sul campo lo staff ha avuto risposte positive, comunicate dal mister nell’incontro con i giornalisti, per il recupero di Frendrup e Sabelli che si sono allenati con i compagni.”