Reggina, Inzaghi: “Sono arrabbiato, dobbiamo svegliarci”
La Reggina di Inzaghi ha perso il derby contro il Cosenza al "Marulla": Inzaghi ha commentato la partita in conferenza stampa.
Dopo l’amara sconfitta contro il Cosenza, Inzaghi ha commentato la prestazione della sua Reggina in conferenza stampa. Inzaghi non ha proprio mandato giù il ribaltone incassato nel giro di 1′: le sue parole sono state molto nette. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Stasera sono molto arrabbiato, abbiamo preso gol evitabili, in superiorità in area, senza pressione sulla palla. Faccio fatica a digerire questa sconfitta, ci dispiace per i tifosi, oramai è andata. Le altre sconfitte erano immeritate e giunte per episodi, oggi era una gara in mano nostra e dovevamo fare di più. Per fortuna si gioca subito e dobbiamo reagire. Dovevamo fare il 2-0 con Strelec, poi abbiamno sofferto di più di altre volte, ho messo un difensore in più perché loro gettavano pallone dentro l’area. Dobbiamo svegliarci tutti al più presto, una squadra che vuol ambire ad andare ai playoff non può perdere così. Il Cosenza aveva fatto un buon primo tempo, ha fatto un solo tiro, nel secondo tempo la sola parata di Colombi, ma il Cosenza ha meritato il successo, anche se la gara al 90′ era incanalata“.