SPAL, Oddo: “Serve più cattiveria, abbiamo preso due gol evitabili”
Massimo Oddo ha commentato la sconfitta casalinga contro il Frosinone: l'allenatore non è rimasto deluso dei suoi ragazzi.
La SPAL è caduta nuovamente in campionato: cionostante, Oddo si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore della SPAL:
“La sconfitta non ci sta, oggi sono inca**ato nero. Complimenti al Frosinone, si vede che sono un’ottima squadra con tanti punti di vantaggio. Sono stati in grado di gestire le difficoltà che hanno avuto oggi, oggettivamente sono contento e fiducioso. È quello che volevo dai ragazzi: una certa solidità e qualche soluzione qualitativa e tecnica in più. In questi momenti non è semplice ma la squadra è stata bene in campo. Abbiamo dei limiti, ma voglio essere positivo. Abbiamo avuto occasioni, un gol annullato in fuorigioco. Se proprio devo dire una cosa che non mi è piaciuta sono i gol, tutti e due evitabili. Ci vuole un po’ più di cattiveria. Poi ti ritrovi gente come Lucioni che si spacca la testa pur di fare gol ed è quello che ancora ci manca. Ma se manteniamo questo atteggiamento e questo coraggio, possiamo giocarcela. Dobbiamo pensare a noi stessi e fare più punti possibili. Nainggolan? Ha avuto un problemino al polpaccio. Come ci si salva? Dobbiamo crederci, tutti. Devo trasmettere questo alla squadra, voglio trainare tutti compresi i tifosi meno fiduciosi”.