Venezia, Ceppitelli: “Tornare a Bari è stato speciale. Possiamo e dobbiamo fare qualcosa in più.
Le parole del difensore dei veneti
Il difensore del Venezia Luca Ceppitelli ha parlato nel post partita che ha visto affrontarsi gli arancio-nero-verdi ed il Bari. Di seguito le sue parole riportate da Tuttovenezia:
“E’ sempre speciale tornare a Bari dopo la stagione fantastica che ho vissuto qui. Non ho mai avuto l’occasione per ringraziare i tifosi, sono una tifoseria fantastica e meritano il massimo. La sconfitta è davvero amara, avremmo meritato qualcosa in più, anche gli episodi dicevano che era una partita in cui meritavamo per lo meno il pareggio.
Il goal annullato sinceramente ci va giù un pochino storto, non so se dovesse essere annullato sono sincero, ma dobbiamo fare qualcosa in più. Dobbiamo essere arrabbiati con noi stessi perché bisogna fare qualcosa in più, ma la squadra c’è, lo abbiamo dimostrato in queste ultime partite, l’atteggiamento è sempre quello giusto. Ora è il momento di portare a casa qualcosina in più.
Sul gol di Bellomo va detto che è stata messa una gran palla, certo i dettagli fanno la differenza e oggi l’episodio è andato dalla parte del Bari”