Cagliari, Makoumbou: “Siamo consapevoli dei nostri propri mezzi e puntiamo al secondo posto”
Il centrocampista del Cagliari, Antoine Makoumbou, ha parlato del suo momento di forma ed elogiato l'arrivo del tecnico Ranieri
Il centrocampista del Cagliari, Antoine Makoumbou, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato del suo momento, dell’arrivo di Ranieri e del prossimo avversario, il Brescia.
Ecco le sue parole
“Non mi aspettavo di giocare 23 gare da titolare, arrivavo da un torneo meno competitivo. Spero di non fermarmi. Non voglio mettermi dei limiti perché credo di avere ancora molti miglioramenti da fare. Apprendo tutti i giorni qualcosa di nuovo e mi serve a crescere”.
L’arrivo di Ranieri – “Si gioca più velocemente da quando è arrivato. Facciamo meno tocchi di palla ma pretende maggiore rapidità di esecuzione. Oltre alle differenti posizioni della squadra”.
Testa al Brescia – “Cercheremo di essere più veloci nelle giocate e di segnare i gol che ci stanno mancando”.
Innamorato di Cagliari – “L’affetto della gente, il caffè con gli amici della squadra, lo shopping, la spiaggia del Poetto, l’entusiasmo di chi vive di calcio, l’amore per il club. Sono rimasto molto impressionato dall’accoglienza e cerco di vivere la città al massimo”