Brescia, Gastaldello: “I pareggi non portano tre punti, ma consapevolezza. La vittoria è nell’aria”
Il mister è ottimista
In seguito al pari ottenuto contro il Cagliari l’allenatore del Brescia Daniele Gastaldello ha parlato in conferenza stampa.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Tifobrescia:
“Penso che la vittoria ormai sia nell’aria: la stiamo cercando in tutte le maniere. Questi pareggi non portano i tre punti, ma portano tanta consapevolezza. Giochiamo sempre per la vittoria e mi piace. Oggi siamo stati molto bravi perché a differenza che a Cittadella, abbiamo trovato bene gli spazi tra le linee e gli esterni: volevo l’uno contro uno. Tutti in avanti si sono sacrificati e avrebbero meritato qualcosa in più.
Non voglio commentare l’episodio del rigore: mi tengo la prestazione della squadra. In questo momento nulla ci sta girando bene: ci hanno detto che hanno valutato e il braccio era congruo al corpo. Non ho fatto i cinque cambi perché i ragazzi stavano tutti bene e ho visto dei buoni schemi in campo.
Non abbiamo mai mollato: se fossimo stati su un ring e avessimo preso un cazzotto saremmo crollati. Invece ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo sempre cercato il pareggio. Anche dopo potevamo vincere: questi sono segnali importanti. Non accettiamo il periodo che stiamo vivendo e la classifica. Ndoj? fa parte della squadra, è importante per noi. Faccio i complimenti a chi è subentrato oggi.”