Qui Bari – Ripresa subito la preparazione in vista del Frosinone
Bari subito in campo in vista del Frosinone
Il Bari, protagonista di una pesantissima vittoria esterna al “Del Duca” contro l’Ascoli, valida per il momentaneo secondo posto in classifica in attesa del risultato del Genoa, èda subito tornato in campo. Il gruppo, sotto l’attento occhio di Michele Mignani, si è allenatore questa mattina e tornerà in campo nel pomeriggio. A riportarlo è stata la società stessa.
Il comunicato
“Ripresa immediata in vista del Frosinone.
Dopo l’importante vittoria di ieri pomeriggio sul terreno del ‘Del Duca’ di Ascoli, il gruppo biancorosso è tornato già quest’oggi in campo in vista della prossima, affascinante, sfida contro la capolista Frosinone in programma sabato 11 marzo, a partire dalle ore 16:15, sul terreno del San Nicola.
Questa mattina i biancorossi si sono allenati su due distinti gruppi: chi ha giocato dal primo minuto contro i marchigiani si è dedicato a circuiti di mobilità articolare e lavoro atletico di scarico, il resto della squadra ha sostenuto un allenamento basato su riscaldamento tecnico e mobilità articolare, esercitazioni tecniche su porzione di campo e sfida a ranghi misti alternata a navette su medie distanze (a segno Dorval, Antenucci (2), Bosisio, Akpa-Chuwu, Botta e Galano). Aggregati i giovani Akpa-Chukwu, Daddario, Lops e Nacci.
Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana.”