Perugia-Bari: le ultime dai campi
PERUGIA – Breda, dopo aver provato il 4-4-2 la scorsa partita, torna al 4-3-1-2. In porta il solito Rosati, difeso da Del Prete a destra e Pajac a sinistra. Al centro assieme a Monaco dovrebbe rientrare Volta e non Dossena. In mediana il trio classico: Brighi e Bandinelli mezzali con Colombatto play. A fare da raccordo […]
PERUGIA – Breda, dopo aver provato il 4-4-2 la scorsa partita, torna al 4-3-1-2. In porta il solito Rosati, difeso da Del Prete a destra e Pajac a sinistra. Al centro assieme a Monaco dovrebbe rientrare Volta e non Dossena. In mediana il trio classico: Brighi e Bandinelli mezzali con Colombatto play. A fare da raccordo sulla trequarti tocca a Buonaiuto. Rebus attaccanti: sembrerebbero favoriti Han e Cerri dal 1′.
BARI – Il Bari deve dimenticare in fretta l’ultimo match e ripartire da Perugia. Grosso mette da parte il 3-5-2 e ripropone il 4-3-3. Micai torna a difendere la porta, davanti a lui c’è più Fiamozzi che Sabelli a destra, Tonucci e Capradossi centrali e D’Elia a sinistra. In mediana da regista favorito Basha su Marrone; Petriccione e Tello si muovono sugli interni. Quanti dubbi in attacco: Galano è addirittura a rischio panchina. Con Nené e Improta potrebbe giocare dunque Cissé.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Perugia (4-3-1-2): Rosati; Del Prete, Volta, Monaco, Pajac; Brighi, Colombatto, Bandinelli; Buonaiuto; Han, Cerri. A disposizione: Santopadre, Nocchi, Belmonte, Casale, Coccolo, Dossena, Bianco, Di Carmine, Frick, Mustacchio, Terrani. Allenatore: Roberto Breda.
Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Tonucci, Capradossi, D’Elia; Petriccione, Basha, Tello; Cissé, Nené, Improta. A disposizione: De Lucia, Sabelli, Cassani, Diakité, Marrone, Salzano, Iocolano, Busellato, Kozak, Brienza, Galano, Floro Flores. Allenatore:Fabio Grosso.