Brescia, Perinetti: “Non potevamo reggere ai vertici, ma non siamo nemmeno da retrocessione. E sul Venezia…”
Le parole del direttore sportivo, Giorgio Perinetti, sulla situazione attuale della Rondinelle e sul suo ritorno al Penzo.
Il direttore sportivo del Brescia, Giorgio Perinetti, ha parlato al Corriere del Veneto, dell’attuale momento delle Rondinelle e della prossima sfida contro il Venezia in cui arriverà da ex. Di seguito le sue parole secondo quanto riporta tifobrescia.it: “Sono felice di tornare in panchina accanto a Daniele Gastaldello proprio al Penzo. Una circostanza che mi fa tanto piacere, considerato il ruolo che ho avuto a Venezia negli anni della rinascita. Ho instaurato un legame profondo con la città. La Serie B di quest’anno è un campionato assolutamente impronosticabile: si sono ribaltati tutti i valori, l’unica che sta davvero facendo quello che si pensava è il Genoa. Il Frosinone non era certo accreditato per fare una stagione del genere, Bari e Südtirol si stanno giocando la Serie A”.
“Quanto al Brescia, non potevamo reggere ai vertici, ma non siamo nemmeno da retrocessione. Il Venezia idem, era partito con l’obiettivo di tornare in Serie A, si è trovato invischiato nella lotta per non retrocedere. Non siamo abituati, né noi né loro, a stare in basso”.