Modena, Vaira: “Pergreffi è un punto di riferimento nello spogliatoio, il rinnovo è meritato”
Ufficiale il rinnovo del capitano gialloblu
Momento difficile in casa Modena.
I canarini sono reduci da 3 sconfitte consecutive e sabato 11 marzo, alle ore 14, sul terreno del “Braglia” ospiteranno un Pisa reduce da ben 5 risultati utili consecutivi. Nonostante ciò in casa gialloblu si continua a programmare il futuro, di cui farà certamente parte il capitano Antonio Pergreffi.
Il centrale classe 1988, arrivato a Modena nel 2020, ha infatti rinnovato il suo contratto fino al 2025. Come riporta tuttomodenaweb.com il Ds dei gialli, Davide Vaira, è intervenuto a margine della conferenza stampa organizzata per l’occasione. Ecco le sue parole:
“Siamo qui oggi per annunciare il rinnovo del nostro capitano.
Dal punto di vista dei risultati non stiamo vivendo un momento felice, 3 sconfitte in una settimana sono pesanti. Siamo una società che nelle difficoltà si compatta e si stringe ancora di più. Non siamo alla ricerca di colpevole né di responsabili ma anzi è proprio in questi momenti che diamo il meglio di noi stessi. In questi momenti tutti danno quel qualcosa in più.
Sono sicuro che la squadra saprà reagire alla grande. Il rinnovo di Antonio è meritato per quello che lui ha dimostrato sino ad oggi in campo e non solo. È un punto di riferimento nello spogliatoio, un ragazzo che esprime valori morali che rappresentano questa società.
Sono contento di essere qui oggi, dopo tre sconfitte consecutive, ad annunciarne il rinnovo perché è un po’ il segnale della nostra mentalità: un segnale di fiducia nei confronti di Antonio ma, essendo lui il leader morale di questa squadra, è un po’ un segnale di fiducia che noi diamo a tutti i ragazzi, al mister, allo staff tecnico e a tutto l’ambiente.
Siamo convinti di ripartire e arrivare a quello che sarà il nostro obiettivo”.