Ternana, Mantovani: “Un’emozione unica riuscire ad esultare davanti al pubblico di casa. Il mister ha voglia di rivalsa”
Le parole del difensore delle Fere
Due punti in due giornate per la Ternana dopo il ritorno in sella di mister Cristiano Lucarelli.
Durante l’ultimo turno, disputato sul terreno del “Liberati“, le Fere sono state raggiunte per ben 2 volte dal Benevento ed il match si è alla fine concluso con il risultato di parità.
Ad aprire le marcature è stato il difensore rossoverde Valerio Mantovani che, come riportato da tuttomercatoweb.com, è intervenuto sulle colonne del Corriere dell’Umbria per parlare dell’emozione provata dopo il gol. Ecco le sue parole:
“Dopo diversi tentativi finalmente sono riuscito a esultare. Farlo davanti al pubblico di casa, poi, è un’emozione unica. A Palermo, solo Pigliacelli mi ha negato la soddisfazione ma sono riuscito a segnare a pochi giorni di distanza”.
Sulla partita con il Genoa. “Partita importante contro una pretendente alla promozione. Non ci sentiamo gli ultimi arrivati. All’andata li abbiamo messi in difficoltà, per questo vogliamo fare una grande partita”.
Sul ritorno di mister Lucarelli. “Lo abbiamo accolto bene e si è visto sin dalla bella prestazione di Palermo. Il mister ha gran voglia di fare e di rivalsa dopo quanto successo nei mesi passati.”