Benevento, bollettino medico: si ferma nuovamente Pettinari. Rientra Farias
Il Benevento di Roberto Stellone deve fare i conti anche con l'infermeria. Pronto il rientro di Farias. Si ferma nuovamente Pettinari
Il Benevento di Roberto Stellone, oltre alla situazione in classifica, deve fare i conti anche con l’infermeria. Secondo quanto riporta Il Mattino di Benevento, i giallorossi perdono nuovamente Stefano Pettinari.
Non si tratta di una ricaduta per l’attaccante, ma il motivo è l’infiammazione di una vecchia
cicatrice: seduta, dunque, tra palestra e sala massaggi. Non sarà tra i convocati per il Como e il suo rientro slitta di almeno una quindicina di giorni.
Altre situazioni dai box- Glik sta accelerando i tempi di recupero ed è ipotizzabile che possa tornare arruolabile per la trasferta di Bari del primo aprile. Assai difficile che possa farcela per quella di Pisa, che è in programma tra 10 giorni. Mentre un rientro quasi certo è quello di Farias. Il quale è addirittura in ballottaggio per un posto da titolare. Stellone ci sta pensando. Mentre altra situazione riguarda Veseli, il difensore centrale sta recuperando e a breve potrebbe tornare disponibile.