Il Cosenza si prepara all’incrocio salvezza con la SPAL: ulteriore riduzione dei prezzi dei biglietti
I prezzi dei biglietti per Cosenza-SPAL
Il Cosenza si prepara alla sfida salvezza con la SPAL consapevole che riavere il supporto del proprio pubblico potrebbe dare una spinta ulteriore ai ragazzi di Viali. Da tempo, infatti, è in atto una contestazione contro il Presidente Guarascio di una gran parte del tifo organizzato che lascia il Marulla semivuoto nelle sfide casalinghe.
Negli ultimi giorni si è provato a ricucire lo strappo ed in vista della gara con la SPAL il Cosenza ha deciso per un ulteriore taglio dei prezzi. Di seguito i dettagli.
“La Società Cosenza Calcio comunica che sarà attiva dalle ore 16:00 di domani, giovedì 9 marzo 2023, la prevendita per la gara Cosenza – Spal, valida per la ventinovesima giornata del Campionato Serie BKT 2022/2023, in programma allo Stadio “San Vito – Gigi Marulla” alle ore 16:15 di domenica 12 marzo 2023.
Il Cosenza Calcio informa che, come anticipato nel corso dell’incontro svolto con rappresentanti della tifoseria, sono stati ulteriormente ridotti i prezzi dei tagliandi dei settori popolari (Curva Sud Bergamini e Curva Nord Catena) che passano da 10,00 a 5,00 euro. Inoltre per questa gara, in occasione della Giornata internazionale della donna (8 marzo), sarà consentito alle donne l’ingresso gratuito in tutti i settori dello stadio. I tagliandi gratuiti saranno disponibili presso lo Store di Via Arabia e i botteghini dello Stadio San Vito Gigi Marulla, con le identiche modalità di acquisto dei tagliandi a pagamento.
Ogni utilizzatore dovrà presentarsi all’ingresso con:
1) Stampa del titolo cartaceo
2) Documento d’identità valido (non sono utili le patenti prive di indicazione della residenza).
Di seguito gli orari d’apertura degli Store, gli indirizzi dei punti vendita esterni e il costo dei tagliandi per settore. Ricordiamo, inoltre, che i tagliandi possono essere acquistati anche tramite il circuito online Viva Ticket.
BOTTEGHINI Stadio San Vito – “Gigi Marulla”
Giovedì 9 marzo dalle ore 16:00 alle otre 19:00.
Da venerdì marzo a sabato 11 marzo 10:00 – 13:00 / 16:00 – 19:00 (Curva Nord “Catena”)
Domenica 12 marzo 10:00- 16:15 (Curva Nord “Catena” – Curva Sud “Bergamini”)
PREZZI BIGLIETTI
CURVA SUD “BERGAMINI”: EURO 5,00 (NO RIDOTTO)
CURVA NORD “CATENA”: EURO 5,00 (NO RIDOTTO)
TRIBUNA A: EURO 22,00 (NO RIDOTTO)
TRIBUNA ROSSA SUD “BRUNO”: EURO 32,00 – RIDOTTO EURO 26,00
TRIBUNA BLU CENTRALE: EURO 50,00 (NO RIDOTTO)
*BIGLIETTO “LUPACCHIOTTO”: UNDER 14: EURO 1,00 (in tutti i settori)
* Si ricorda che i tagliandi “Lupacchiotto”, destinati agli under 14, possono essere acquistati esclusivamente in abbinamento con il tagliando intero acquistato da un componente dello stesso nucleo familiare dell’utilizzatore o degli utilizzatori under 14. Nel caso in cui l’accompagnatore non appartenga allo stesso nucleo familiare è possibile acquistare un solo tagliando lupacchiotto.
L’accompagnatore, dunque, può acquistare i tagliandi per i componenti del proprio nucleo familiare e uno soltanto per un estraneo al nucleo familiare.
I tagliandi Lupacchiotto sono in vendita presso lo store ufficiale del Cosenza Calcio, sito in via Arabia e ai botteghini. L’acquirente dovrà necessariamente essere accompagnato da un parente o da un accompagnatore all’atto dell’acquisto ed entrambi dovranno essere muniti di carta d’identità (non è valida la tessera sanitaria).