Venezia, Cheryshev: “In questo momento mi sento bene, ho bisogno di giocare. Per battere il Brescia ci vuole il piglio giusto”
Le parole del russo in conferenza stampa
L’ala del Venezia Denis Cheryshev ha parlato in conferenza stampa circa il prossimo match di campionato ed il suo rientro con la prima squadra dopo l’infortunio. Di seguito le sue parole riportate da Trivenetogoal:
“A Frosinone è arrivata una sconfitta pesante, siamo stati messi sotto con il contropiede, una delle migliori armi della capolista che merita il primo posto in classifica. Non è stata una buona partita, purtroppo è arrivata una sconfitta pesante che dovremo subito riscattare. L’assenza di Jajalo purtroppo è molto importante e non è facile sostituire uno della sua qualità. Io ho caratteristiche diverse, ho sempre giocato esterno o seconda punta, mai da regista. Ci sono altri giocatori che possono sostituirlo adeguatamente. Io adesso mi sento molto bene in questo momento, ringrazio il fisioterapista e il preparatore, che mi hanno fatto tornare a una condizione ottimale.
Adesso ho bisogno di giocare e spero di poter andare incontro alle esigenze dell’allenatore. Sono a disposizione per qualsiasi esigenza. La speranza è quella di tradurre il lavoro fatto in settimana in punti da conquistare in classifica. Per quanto riguarda la Serie B, si tratta di un campionato molto impegnativo dal punto di vista fisico. La pausa legata all’infortunio mi ha aiutato paradossalmente ad arrivare in condizione.
Le voci di gennaio? Non posso controllarle, non c’è mai stato nulla di vero. Ero infortunato e ho parlato con lo staff tecnico, promettendo di tornare e di dare una mano alla squadra. Il Brescia? Dobbiamo trovare la marcia giusta dopo aver fatto tre partite a settimana, ci vuole il giusto piglio per fare punti”