Ternana, Diakitè: “Col Genoa ci è mancato solo il goal. Bari? Servirà la spinta dei nostri tifosi”
Il commento di Diakitè dopo la sconfitta di Genova
Salim Diakitè, laterale destro della Ternana, ha commentato ad AM Terni Television il KO incassato ieri dalle Fere a “Marassi” contro il Genoa.
Queste – riportate da TernanaNews.it – le sue dichiarazioni:
“Ho iniziato a giocare a destra come terzo, poi sono passato a quinto di destra. A me piace quel ruolo, il mister lo sa, ho bisogno di sfogarmi, andare avanti e indietro, lui lo sa”
Che impatto è stato con questo stadio: “E’ uno stadio bello, anche dalla tv si sente, in campo era difficile sentire i compagni e il mister, non si sentiva per niente. Dovevamo fare quello su cui avevamo lavorato e l’abbiamo fatto bene. Ci è mancato il gol”
Quale ruolo prediligi in campo: “Preferisco giocare dove mi dice il mister, questa è la verità. Sto crescendo tatticamente e tecnicamente, è anche la condizione fisica che mi aiuta. L’anno scorso non stavo benissimo con gli infortuni che ho avuto. Sto lavorando tanto e spero di fare bene con la Ternana”
Domenica sarà decisiva: “Come quella di ieri e col Benevento. Dobbiamo arrivare carichi, dimostrare che la Ternana c’è e ripartire anche con un po’ di fortuna”
Quanto sarà importante avere uno stadio pieno contro il Bari: “Anche oggi quando il pubblico spingeva la squadra si sentiva che aveva qualcosa in più. Se i tifosi vengono domenica allo stadio a noi ci serve, dobbiamo stare tutti insieme e vincere”.