Benevento, si studia l’alternativa a Tello: le ipotesi
Il Benevento di Roberto Stellone studia le mosse in vista della trasferta di Pisa. Rebus trequartista: in quattro in corsa per sostituire Tello
Il Benevento di Roberto Stellone andrà in scena all’Arena Garibaldi di Pisa con diversi dubbi. In primis, come riporta Il Mattino, si studia l’alternativa a Tello, il quale salterà il match per squalifica.
Le ipotesi – In casa giallorosso è partito il rebus sulla trequarti. Bisogna dire che non sarà facile visto che in rosa non c’è un giocatore con le stesse caratteristiche del colombiano. Dunque, Stellone dovrà inventarsi qualcosina. La soluzione più semplice potrebbe essere l’impiego dal primo minuto di Koutsoupias sulla trequarti. Ma la coppia con lui e Karic risulterebbe troppo poco propositiva. Altra ipotesi più concreta è l’utilizzo di Improta alle spalle della punta con il conseguente spostamento di Letizia sulla fascia e il relativo innesto del recuperato Veseli nel trio difensivo per non rompere gli equilibri tattici. Come ultima soluzione da tenere in considerazione è l’inserimento nell’undici di partenza di uno tra Farias e Carfora.