15 Marzo 2023

Reggina, Pierozzi: “La carica di Inzaghi ci farà bene in questo finale di stagione”

Il terzino destro della Reggina, Niccolò Pierozzi, vuole concentrarsi solo sul presente e elogia Inzaghi per la carica che trasmette alla squadra

Reggina 1914

Il terzino destro della Reggina, Niccolò Pierozzi, ai microfoni di VideoTouring, ha parlato della preparazione della gara fondamentale di sabato contro il Cagliari e sul futuro per adesso non ci pensa, o meglio, vuole concentrarsi sul presente.

Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com

“Con il Perugia era l’occasione per riscattarci subito. Con il rinvio abbiamo colto l’occasione per preparare al meglio la gara con il Cagliari. Inzaghi ci trasmette una grande carica, fondamentale adesso che arriva il momento più importante del campionato.

La mia avventura in amaranto – “Ero fiducioso per questa nuova esperienza, ma non credevo di poter avere un rendimento così costante al primo anno in Serie B. Ho migliorato tanto la fase difensiva, lavoro per imparare ogni giorno”.

Sul futuro: “Sono concentrato per finire nel migliore dei modi con la Reggina e felicissimo della scelta che ho fatto in estate. Al futuro non ci penso in questo momento”.