Frosinone, Grosso: “Complimenti al Cosenza. Campionato difficile, amarezza che va trasformata in energia”
Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, ha parlato al termine della sfida col Cosenza. Di seguito le sue parole dallo Stirpe a Sky Sport. “Un peccato perché la partita non era facile e lo sapevamo. abbiamo provato a sbloccarla ed è una lezione per noi che portiamo a casa perché quando le partite non escono come […]
Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, ha parlato al termine della sfida col Cosenza. Di seguito le sue parole dallo Stirpe a Sky Sport.
“Un peccato perché la partita non era facile e lo sapevamo. abbiamo provato a sbloccarla ed è una lezione per noi che portiamo a casa perché quando le partite non escono come vuoi devi essere bravo a tenere un punto ed in vece siamo stati puniti.
È una delusione che ci sta e che ci teniamo. Gol subito? Era una palla nostra e volevamo andare subito in avanti, ci siamo fatti attirare dal pallone e loro sono stati bravi e lucidi. Ribadisco i complimenti al Cosenza che sono pimpanti e tecnici, hanno una bella energia. Brescianini ha qualità e tecnica: gol come il mio? Lui calcia meglio, in Germania ho calciato bene, questo è un gol simile ma avrei fatto a meno di rivederlo (ride, ndr). C’è amarezza che dovremo essere bravi a ritrasformare in energia”.