Como-Parma, Cerri: “Rispetto il Parma e la sua città, nulla contro di loro. Che bello segnare a Buffon!”
Ecco le sue parole: “Bellissimo segnare a Buffon, soprattutto se il gol vale tre punti. Abbiamo fatto una grandissima partita contro una squadra molto forte, sia chi ha giocato dall’inizio sia chi è subentrato. I nostri tifosi sono sempre in tanti e speriamo siano sempre così. La squadra è in crescita, oggi lo abbiamo dimostrato. […]
Ecco le sue parole:
“Bellissimo segnare a Buffon, soprattutto se il gol vale tre punti. Abbiamo fatto una grandissima partita contro una squadra molto forte, sia chi ha giocato dall’inizio sia chi è subentrato. I nostri tifosi sono sempre in tanti e speriamo siano sempre così. La squadra è in crescita, oggi lo abbiamo dimostrato.
Rispetto la città di Parma, sono nato e cresciuto lì. Il problema con loro, che mi fischiano quando li incontro, è nato perché quando ero Cagliari ho segnato ed esultato. Ma non ho nulla contro di loro, ci tengo a ribadirlo e oggi credo di averlo dimostrato.
Io e Cutrone abbiamo fatto una grande partita, forse la migliore da quando giochiamo assieme. Però mi trovo bene con tutti gli altri attaccanti, e questo è molto importante per tutta la squadra”.