Reggina, Crisetig: “Oggi bisognava fare una grande gara. Dobbiamo lavorare per uscire da questo momento”
Ecco le parole di Lorenzo Crisetig al termine di Reggina-Cagliari, match terminato 0-4 in favore dei sardi. Di seguito le sue parole riprese dalla nostra redazione: “E’ un peccato, oggi c’erano tutti i presupposti per fare una grande partita. Ci siamo allenati alla grande in settimana, nessuno si aspettava che avremmo perso con tanto scarto […]
Ecco le parole di Lorenzo Crisetig al termine di Reggina-Cagliari, match terminato 0-4 in favore dei sardi. Di seguito le sue parole riprese dalla nostra redazione:
“E’ un peccato, oggi c’erano tutti i presupposti per fare una grande partita. Ci siamo allenati alla grande in settimana, nessuno si aspettava che avremmo perso con tanto scarto oggi. Bisogna tornare al massimo per le ultime 8 di campionato. Questo è il calcio, tutte le squadre hanno queste parabole, anche noi dobbiamo assolutamente tornare a fare risultato. Bisogna vivere queste ultime 8 partite come delle finali. Siamo consapevoli di non aver fatto una buona gara, dobbiamo pensare a lavorare e andare a Genova per fare la nostra gara. Abbiamo voglia di reagire, le parole in questo momento non contano nulla, bisogna tornare a pedalare, è l’unica cura che serve al momento. Oggi era una finale ma non siamo stati bravi a disputarla da tale. Posso garantire che i problemi societari non ci toccano. La colpa è solo nostra”.