Qui Bari: ultima di andata col botto?!
Riprendono oggi gli allenamenti a porte chiuse, al San Nicola per la FC Bari, in vista della delicata sfida in terra emiliana contro il Carpi. I precedenti mostrano il totale equilibrio tra queste due squadre: 2 vittorie per parte e 2 pareggi. L’ultimo match disputato a Carpi, il 17 aprile scorso, vide la vittoria dei […]
Riprendono oggi gli allenamenti a porte chiuse, al San Nicola per la FC Bari, in vista della delicata sfida in terra emiliana contro il Carpi.
I precedenti mostrano il totale equilibrio tra queste due squadre: 2 vittorie per parte e 2 pareggi. L’ultimo match disputato a Carpi, il 17 aprile scorso, vide la vittoria dei Carpigiani per 2-0 con rete di Mbakogu e autogol di Tonucci.
Per quanto riguarda gli indisponibili per l’ultima dell’anno e di andata, prima della pausa, nel Bari sono Gyomber, Cissè, Anderson e Morleo.
Già calda invece la lista delle possibili cessioni: Martinho, Greco e Scalera i più probabili, ma attenzione anche a Capradossi e Kozak che richiedono più spazio.
Dato statistico: se il Bari dovesse vincere, raggiungerebbe i 36 punti in classifica, che sarebbe il secondo miglior risultato dei galletti dall’era dei 3 punti a vittoria. Prima del Bari di Grosso, resterebbe comunque davanti il Bari di Conte, quello che poi fu promosso in A; ma attenzione, in caso di sconfitta o pareggio, anche Davide Nicola con i suoi 35 punti del 2015, sarebbe davanti al Campione del Mondo che siede sulla panchina Pugliese.