Modena, parte bene la prevendita dei mini abbonamenti: il dato
Il Modena di Attilio Tesser chiede aiuto al popolo gialloblu. La società ha messo in vendita dei mini abbonamenti per le prossime tre gare casalinghe
Il Modena di Attilio Tesser chiede l’aiuto dei tifosi in questo finale di stagione. I canarini sono a metà classifica a meno quattro dal sogno playoff e a più sei dalla salvezza. Per tale motivo, la società gialloblu ha realizzato un’iniziativa per i propri tifosi, secondo quanto riporta La Gazzetta di Modena, per le prossime tre gare casalinghe, ovvero dei mini abbonamenti.
Buon riscontro – L’iniziativa è partita con il piede giusto la vendita dei mini abbonamenti dedicato alle prossime tre partite al Braglia contro Cittadella, Parma e Spal. Sono infatti oltre 100 le tessere acquistate dai tifosi canarini: tre gare al costo di due, con prezzi vantaggiosi rispetto alla somma dei singoli biglietti (30 euro in Curva Montagnani). Il pacchetto sarà disponibile, tramite il circuito Vivaticket, sia online che nei punti vendita presenti in città e provincia fino alle 18 di venerdì 31 marzo.