Qui Bari – Lavoro personalizzato per Folorunsho: sorrisi e speranze
Il vento della speranza in quel di Bari
Il Bari può tornare a sorridere: può farlo perché il primo che sta tornando a sorridere è Michael Folorunsho. Il classe 1998 è stato sempre impiegato da Michele Mignani: prima da mezzala, poi da trequartista e perfino da seconda punta. Un tassello fondamentale che portava la media di gol del Bari a 1,6 a partita. Tutto questo fino al 4 febbraio. Dopo aver segnato contro la Spal, è stato sostituito all’intervallo per un’infiammazione al ginocchio destro. Da quel momento, il terzo miglior marcatore della squadra ha saltato ogni partita.
Nel pomeriggio di mercoledì, però, alla ripresa degli allenamenti dei biancorossi nell’antistadio del San Nicola, il ragazzo in prestito dal Napoli c’era e ha rassicurato con qualche sguardo fiducioso i tifosi presenti per l’occasione. Per lui, al momento, solo lavoro personalizzato. Tuttavia, il grande obiettivo sarà reinserirlo nella lista dei convocati per il prossimo impegno contro il Benevento in casa, sabato 1 aprile.
Meglio non rischiare, ma certamente Folorunsho sarà un elemento imprescindibile per la corsa finale per le vette del campionato di Serie B. Lo riporta Gianlucadimarzio.com.