Como, Longo: “Abbiamo iniziato un percorso di crescita e dobbiamo continuarlo a farlo”
Il tecnico del Como, Moreno Longo, ha parlato del presente e del futuro con un obiettivo comune: crescere e puntare in alto
Il tecnico del Como, Moreno Longo, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del presente e del futuro con un percorso di crescita che deve sempre essere costante.
Ecco le sue parole
“Ci piacerebbe tanto poter guardare solo davanti, però la forza delle squadre che ci stanno alle spalle ci impongono di guardare anche dietro, perché è veramente un campionato difficile”.
Sulla società e l’obiettivo – “La proprietà è forte e ambiziosa, e capace. Però guardiamo la realtà con grande lucidità e quest’anno il campo ha detto che, dopo un inizio così, l’obiettivo non poteva essere altro che la salvezza. L’obiettivo della società è quello di riportare il Como in Serie A. Da fare attraverso un percorso, ma l’ambizione è quella”.
In primis mantenere la categoria e poi progettare la A? – “Una volta raggiunta la salvezza, dovremo avere questa idea in due: è evidente che mi piacerebbe farlo”.