Benevento, bollettino medico: Glik verso il forfait. Veseli pronto
L'ex difensore della Salernitana, Frederic Veseli potrebbe ritrovare il posto nella difesa a tre. Stellone anche monitora Letizia
Il Benevento di Roberto Stellone si sta preparando per la difficile trasferta sul campo del Bari. Come riporta Il Mattino di Benevento, ci sono ancora dubbi sugli disponibili e sulle scelte. Situazione non facile da gestire ma qualche nota positiva c’è. Infatti, in difesa dovrebbe tornare Veseli.
Glik out, El Kaouakibi verso la panchina e Letizia? – Non sarà della gara sicuramente l’ex difensore del Torino e per tale motivo le chance di una maglia da titolare nella difesa a tre c’è per l’albanese Frederic Veseli. Il centrale classe ’92 potrebbe quindi tornare in campo, l’ultima volta fu il 18 febbraio nella vittoria casalinga contro il Brescia. Occhio anche alla situazione Letizia. Il capitano si è sottoposto a terapie e dedicato ad esercitazioni in palestra. Stellone lo tiene monitorato, perché sa che a Bari non potrà fare a meno di lui e probabilmente gli chiederà di stringere i denti. Ma se non dovesse farcela a giocare dal primo minuto, a quel punto non è escluso che il tecnico sia costretto a cambiare modulo e optare per la difesa a quattro. Sarebbe comunque una scelta fatta ad «extrema ratio» perché l’allenatore è determinato a insistere sull’assetto a tre dietro. Tra i papabili per una convocazione c’è pure El Kaouakibi, che si è allenato con il pallone fino a venerdì ma nel suo caso trattandosi di un problema muscolare, si consiglia una gestione più oculata. Il marocchino comunque ha buone possibilità di andare in panchina.