27 Marzo 2023

Corsa playoff: l’iniziativa del Palermo

L'iniziativa dei rosanero

Attualmente ottavo, il Palermo non ha assolutamente intenzione di mollare il treno playoff. Per farlo, i rosanero hanno deciso di coinvolgere i tifosi nella maniera spiegata attraverso il seguente comunicato ufficiale: “È tempo di stringerci tutti attorno alla nostra squadra del cuore per vivere insieme tutte le emozioni di questo finale di campionato e prenotare un posto per i playoff. Per questo, è in arrivo un’occasione unica per riempire gli spalti del nostro stadio e trascinare il Palermo come solo un Barbera colmo di voci e colori riesce a fare.       

Per le ultime quattro gare in casa – contro Cosenza, Benevento, Spal e Brescia – chi non è già abbonato avrà la possibilità di sottoscrivere il Final Pack, uno speciale mini-abbonamento che consentirà di assistere alle partite con una tariffa scontata rispetto al prezzo cumulativo dei singoli match.

Una promessa di fede per il rush finale, che dà accesso a una combinazione imperdibile di vantaggi: da una parte un cospicuo risparmio economico sul prezzo delle partite (fino a un’intera partita omaggio tra le quattro acquistate); dall’altra la prelazione sull’acquisto dei biglietti nelle eventuali partite dei playoff, con il pensiero ai sold out della scorsa stagione“.

Qui il dettaglio delle tariffe per singolo settore.