Reggina, l’avvocato Rodella ha incontrato la Procura Federale: obiettivo evitare la penalizzazione
Le ultime sulle vicende extra-campo
Nonostante la testa del gruppo-squadra debba necessariamente essere rivolta alla difficilissima trasferta di Marassi contro il Genoa, è inevitabile che in casa Reggina le questioni extra-campo abbiano oramai un peso specifico importante nella quotidianità del club. “La Gazzetta del Sud“, attraverso la propria edizione odierna, ha fornito gli ultimi aggiornamenti: “Ieri sera c’è stato un incontro dell’avvocato Paolo Rodella (cura la difesa del club di via Delle Industrie) con la Procura Federale.
Il summit si è concluso in maniera soddisfacente nonostante sia probabile che il deferimento da parte degli organi di giustizia sportiva arrivi in virtù dei regolamento oggi in essere in Figc. La società, dopo la segnalazione della Covisoc, non ha presentato alcuna memoria difensiva. Per le successive (scadenza del 16 marzo) dovrebbe ripetersi quasi in toto lo stesso iter. Tra questa settimana e la prossima potrebbe arrivare il deferimento, ma la Reggina cercherà di evitare la possibile penalizzazione facendo valere le proprie ragioni, convinta della bontà del proprio operato.
Il club ha seguito le indicazioni del Tribunale con il quale è in atto una procedura di concordato e la ristrutturazione del debito relativo alle precedenti gestioni“.