Verso Parma-Palermo, sfida top che vale i playoff
Sfida playoff al Tardini
La Serie B sta entrando decisamente nel vivo e il ritorno in campo dopo la pausa per le nazionali propone un interessantissimo confronto fra Parma e Palermo, due delle squadre più in forma del momento. Il finale di stagione, del resto, quando mancano otto giornate alla fine, si preannuncia davvero avvincente con tante squadre ancora in lizza per assicurarsi un posto nei play off che determineranno la terza promossa in serie A.
Parma-Palermo rientra tra le sfide top della categoria, non solo per le posizioni attualmente occupate in classifica, ma anche per il blasone di cui sono in possesso grazie al quale il fascino della serie cadetta ne ha sicuramente usufruito in questa bellissima stagione 2022-2023.
Una gara con tanti ex, ad esempio i vari Pigliacelli, Brunori, Broh, Stulac e Tutino ex parmensi ora punti di forza dei rosanero, mentre sulla sponda ducale spicca la presenza di Franco Vazquez, in due parentesi protagonista in Sicilia con 105 presenze e 22 gol realizzati.
Ma la gara del ‘Tardini‘ è molto particolare anche per le origini di Kyle Krause, presidente degli emiliani, la cui famiglia ha radici proprio palermitane e non ha mai nascosto come i rosanero rappresentino la sua “seconda squadra”.
Insomma, tanti gli spunti a rendere ancor più interessante ed intrigante la contesa in arrivo e anche le quote riferite alle scommesse della serie B di calcio danno grande risalto al match; considerazione maggiore è per la squadra di Fabio Pecchia, indicata come grande favorita: al segno 1 è stata assegnata la quota di 1.85 contro il 4.42 con la quale verrebbe premiato il successo degli ospiti.
Tanti gli ingredienti per questa sfida che mette in palio tre punti pesanti trattandosi di uno scontro diretto che può dare il là definitivo per la rincorsa dell’obiettivo play-off!