Südtirol, Celli: “Con Bisoli si lavora bene, conosce la B. Qui mi sono integrato subito”
Parole al miele per l'allenatore e l'ambiente
Il difensore laterale del Südtirol Alessandro Celli ha raccontato i suoi primi mesi col club ai canali ufficiali del club biancorosso.
Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW:
“Diciamo che sono stato fortemente attratto dal progetto che mi ha illustrato e proposto il direttore sportivo Paolo Bravo, che ho condiviso pienamente e con entusiasmo. Ho subito apprezzato la bontà di un gruppo che mi ha accolto in modo splendido e in cui mi sono integrato immediatamente.
Il mio obiettivo è quello condiviso: raggiungere quanto prima il traguardo più ambito e per questo sono a disposizione. Il mio compito è quello di fornire il migliore contributo possibile per centrare quello che per noi è e resta il più importante dei bersagli. Bisogna stare costantemente concentrati e in settimana e in partita, perché questa è una categoria difficile, impegnativa, imprevedibile e quest’anno lo è ancora di più. Noi abbiamo il compito e il dovere di non mollare mai, di costruire tutti insieme qualcosa di importante, in un campionato importante.
Bisoli è una persona di carattere ed è un grande motivatore, capace di preparare la gara sia dal punto di vista tattico che da quello mentale. E’ molto preparato e questa categoria piena di insidie la conosce molto bene. Con lui si lavora veramente bene.”