Cagliari, Falco: “Se il Mister mi chiama io ci sono. Sudtirol? Ha entusiasmo ma noi avremo il supporto dei tifosi”
Le parole di Filippo Falco
Filippo Falco, trequartista del Cagliari, ha parlato a margine dell’amichevole contro la Villacidrese.
Di seguito le sue parole riportate da calciocasteddu.it.
“Queste amichevoli mi servono per mettere benzina nelle gambe e sono contento della prestazione di oggi. Mi metto a disposizione della squadra. La condizione c’è e può solo migliorare giocando, se il mister chiama sono pronto“.
Ci alleniamo benissimo e remiamo tutti dalla stessa parte, chi gioca di più o di meno, ma l’importante è raggiungere l’obiettivo. Queste gare danno modo ai bambini e alla gente di venirci a vedere nell’infrasettimanale e a noi servono come allenamento per arrivare sabato in condizione. Quest’anno la Serie B è difficilissima, abbiamo sei scontri diretti nelle ultime otto e le prossime potranno dirci dove arrivare”.
“Il Südtirol si è calato benissimo nel campionato e hanno entusiasmo. Verranno a Cagliari a fare risultato, sicuramente si chiuderanno un po’, ma dovremo essere bravi a scardinare la difesa. Siamo pronti e preparati per portare a casa i tre punti. La gente è il nostro dodicesimo uomo in campo e ci spingerà“.
“Ruolo? Il mio ruolo naturale è trequartista ma il mister mi sta provando anche seconda punta. Mi metto a disposizione in ogni posizione”.