Bari, Mignani: “Ci mancano gol da palla inattiva. Abbiamo bisogno di punti quanto il Benevento”
Un grande ritorno per una sfida importante
L’allenatore del Bari Michele Mignani è intervenuto oggi in conferenza stampa, parlando dell’imminente match contro il Benevento.
Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Tuttobari.com:
“Le ultime partite le abbiamo vissute in maniera diversa, con più attesa rispetto all’avversario. A volte la scelta è nostra, altre è imposta da chi abbiamo di fronte, quello che ci manca è qualche gol da palla inattiva. Sappiamo che abbiamo la possibilità di far male all’avversario in tanti momenti della partita. Non credo sia un problema fisico o di brillantezza, quello che ci interessa è portare a casa i punti.
Non dobbiamo guardare gli altri ma noi stessi, non possiamo ragionare sui problemi degli altri. L’unica cosa che posso dirvi è che, guardando la rosa, il Benevento è una delle squadre più forti del campionato. Sarà una partita difficilissima, sia loro che noi abbiamo bisogno di punti.
Folorunsho ha fatto una settimana di gestione ma pienamente con la squadra. Le risposte sono state positive anche se l’inattività ha portato ad una perdita di condizione. Il ragazzo sta bene e potrà fare qualche minuto”.
Lo riporta Tuttomercatoweb.com.