Gilardino e Inzaghi parlano assieme a Sky. La Giovane Italia: “Genoa e Reggina avanti. A livello Under non ci riusciamo”
L'episodio
Nonostante una partita agonisticamente sentita e conclusa con tanti gialli, un rosso dalla panchina a Stefano Sturaro e un rigore reclamato dalla Reggina, Filippo Inzaghi e Alberto Gilardino si sono resi protagonisti di un momento edificante ai microfoni di Sky. Il mister amaranto è quello del Genoa, ex compagni di club e nazionale, hanno risposto assieme alle domande dei giornalisti. Segnando un confine netto tra la rivalità in campo e l’atmosfera extracampo.
Molto bella l’intervista “doppia” andata in onda ieri su Sky dove, al termine di una gara vinta 1 a 0 dal Genoa, Gilardino ed Inzaghi hanno condiviso un unico microfono, facendosi intervistare simultaneamente. pic.twitter.com/b2srsygWbr
— Francesco F. Pagani – Sciabolata Morbida (@SciabolataFFP) April 1, 2023
La Giovane Italia, pagina che racconta il calcio dei più piccoli, ha elogiato mediante un post sui propri social le due società per aver permesso che l’episodio si verificasse e ha poi segnalato quanto diversa sia la realtà nei Settori Giovanili.
Un applauso a due club, a livello comunicazione, AVANTI di parecchio rispetto al resto. Portare insieme chi ha vinto e chi ha perso è un esempio per chiunque. Il nostro rimpianto è NON esserci riusciti mai UNA sola volta in stagione nelle attività del Settore Giovanile Scolastico. E questo la dice lunga su dove comincino i problemi. Complimenti a Genoa CFC e Reggina 1914. La speranza è nelle vostre mani