Ascoli, Breda: “Ci siamo fatti 3 gol da soli, ma abbiamo voluto la vittoria. Bella reazione dopo il rosso”
Tre punti pesantissimi per i bianconeri
In 10 uomini l’Ascoli ha ottenuto un successo pesantissimo al Del Duca contro il Brescia. Mister Roberto Breda ha analizzato in sala stampa il 4-3 finale.
Queste le sue parole, riprese da PicenoTime:
“La squadra ha voluto la vittoria solo quando le cose sono andate storte. Abbiano preso il primo gol dopo che avevano il controllo del match. Siamo rimasti in partita anche dopo il rigore e l’espulsione con una bella reazione. Tutti sono stati capaci di andare oltre le difficoltà, bravi i ragazzi che sono partiti dall’inizio e quelli che sono entrati.
Mendes sulla trequarti? L’ho schierato lì per riempire meglio l’area e per schermare il playmaker avversario. Il suo gol di oggi è simile a quello del Modena, Pedro ha queste giocate. Fase difensiva? Il Brescia non merita la classifica ed ha buoni elementi in attacco, anche se ci siamo praticamente fatti 3 gol da soli. Era importante dare un’inversione di marcia dopo 3 sconfitte di fila, è ancora lunga e dietro le squadre continuano a fare punti. Ci prendiamo questa vittoria sapendo di non dover mollare di una virgola.”