Ascoli, Forte: “Vittoria incredibile, dedico il mio gol a Bellusci”
Francesco Forte ha siglato un gran gol al volo nel match tra Ascoli e Brescia: l'attaccante ha segnato la rete del 2-1 bianconero.
L’Ascoli ha battuto il Brescia con un rocambolesco 4-3. Francesco Forte, autore del gol del momentaneo 2-1 per l’Ascoli, è intervenuto ai microfoni della stampa dopo i tre punti conquistati. Forte, soprannominato Lo Squalo per la particolare esultanza che accompagna ogni suo gol segnato, ha commentato la prestazione e la sua rete. Di seguito le parole cell’attaccante, raccolte da Calcio Ascoli:
“Oggi è stata una vittoria incredibile, che ci deve dare uno slancio in questo campionato. Sono contento per la mia rete, anche a Cagliari ho fatto un gol da uomo d’area. Oggi mi sono trovato molto bene con Dionisi e Mendes: il capitano ha un peso specifico troppo importante per noi, in qualunque momento può fare la giocata. Mendes è un giocatore che ha tutto per fare bene, gli auguro di continuare così, è giovane e può fare una grande carriera. Ai miei compagni prima della gara ho detto che ognuno deve dare il 110% di quello che può, poi il risultato è una conseguenza, oggi abbiamo fatto tutti bene, faccio i complimenti alla squadra, a chi è entrato, ognuno si è concentrato a dare il 110% e dovremo farlo fino alla fine. Il gol lo dedico a Peppe Bellusci, che sta fuori e ci tiene moltissimo, mi auguro che possa rientrare presto”.