Modena-Cittadella, Gorini: “Mi accontento del pareggio. Sulla salvezza…”
Le dichiarazioni del mister granata
Gorini, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della gara contro il Modena.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da PadovaOggi:
“Gara che avevo previsto chiusa all’inizio ed è stata così. Dopo il primo quarto d’ora credo sia stata una partita godibile, con occasioni da ambo le parti. Potevamo fare gol noi, come loro. Nella ripresa la partita si è spenta e noi abbiamo fatto più fatica. Il Modena ha creato qualche occasione in più, ma alla fine il pareggio credo sia il risultato più giusto.
Nessuna squadra sul fondo, rispetto gli altri anni, si è staccata. Oggi sono tutte in ballo, con squadre importanti nelle ultime tre posizioni che possono fare un filotto di 3-4 vittorie di fila, come ha fatto inaspettatamente il Cosenza in questo periodo, con quattro successi nelle ultime cinque partite. Dimostra che questo campionato è molto difficile e sarà tirato fino alla fine. Ogni partita sarà una battaglia, la posta in palio è molto alta e la classifica è molto corta. Le difficoltà aumentano.
Noi siamo venuti a Modena per vincere, ma se non ci riesci, sempre meglio portare a casa un punto e muovere la classifica. A maggior ragione in un campionato tanto equilibrato. Nel primo tempo ci abbiamo provato di più, nella ripresa ci siamo riusciti un po’ meno. Sono soddisfatto del punto perché sapevamo la solidità e la pericolosità del Modena. Alla fin fine mi accontento del punto. Sugli episodi a fine partita credo che Magrassi sia stato steso da Gagno e ci siamo scaldati. Il fallo, anche se avvenuto fuori area, sembrava abbastanza netto, ma Perenzoni non ha fischiato ed è finita lì”.