I tifosi del Cosenza rispondono a La Russa su Via Rasella: ecco come
Una nuova, forte, presa di posizione politica da parte dei tifosi del Cosenza, che in questa stagione non stanno lasciando scorrere argomenti su cui desiderano intervenire. Nel corso della partita giocata contro il Pisa, i supporters dei Lupi hanno esposto uno striscione in risposta alle parole pronunciate dal Presidente del Senato Ignazio La Russa su […]
Una nuova, forte, presa di posizione politica da parte dei tifosi del Cosenza, che in questa stagione non stanno lasciando scorrere argomenti su cui desiderano intervenire. Nel corso della partita giocata contro il Pisa, i supporters dei Lupi hanno esposto uno striscione in risposta alle parole pronunciate dal Presidente del Senato Ignazio La Russa su Via Rasella, attentato partigiano che del 23 marzo 1944 che scatenò l’eccidio delle Fosse Ardeatine da parte dei nazifascisti.
Nella partita di ieri contro il Pisa in #SerieB, la Curva Nord del #Cosenza ha esposto uno striscione in risposta alle parole del Presidente del Senato La Russa su #ViaRasella.
— Pallonate in Faccia (@pallonatefaccia) April 2, 2023
I tifosi del sodalizio calabrese, come ricordato da Pallonate in Faccia, in questa stagione anno già avuto modo di esporsi in maniera non suscettibile di interpretazioni, avendo manifestato le proprie opinioni su fatti quali i Mondiali in Qatar e la resistenza della città di Parma all’avanzata fascista dell’agosto 1922.