Cittadella, Kastrati: “In questa fase è importante non perdere”
Le parole di Elhan Kastrati sul pareggio domenicale a reti bianche tra Cittadella e Modena allo stadio "Braglia".
Il portiere del Cittadella Elhan Kastrati ha commentato il campionato disputato dai veneti e la gara pareggiata (0-0) a Modena. Di seguito le dichiarazioni di Kastrati, riportate da Il Gazzettino:
«Dovevamo ripartire con il piede giusto dopo la sosta, sono contento di aver contribuito all’obiettivo con la mia prestazione. Sono felice quando faccio buone prestazioni e aiuto il Cittadella: quando faccio bene il “mio”, sono contento. A Modena non siamo riusciti a fare il colpo, ma il punto in trasferta non è malaccio: quando non si vince, l’importante è non perdere, soprattutto in questa fase del campionato, molto delicata“.
“Ogni punto sarà importantissimo e pesante. La fase difensiva è andata bene, tutti si sono comportati egregiamente, i centrali hanno fatto un paio di interventi decisivi, risolvendo situazioni intricate, ma se non la butti dentro non fai tanta strada: è importante tenere bene in fase difensiva, però davanti occorrono i gol dei nostri attaccanti. La salvezza? Sarà una battaglia sino alla fine: le partite diventeranno sempre più difficili, le squadre saranno sempre più chiuse e tutti proveranno a sbagliare il meno possibile, ma noi siamo pronti».