Qui Cosenza – Nasti potrebbe non essere a disposizione per gli eventuali playout: il motivo
La poco felice ipotesi in casa rossoblù
Trascinatore del Cosenza in questa intensa seconda parte di stagione, in primis grazie alle tre reti realizzate nelle vittorie contro Reggina e Pisa, Marco Nasti sta sensibilmente contribuendo alla netta risalita dei Lupi, in grado nelle ultime settimane di rimettersi in carreggiata nell’ottica del complicato obiettivo di mantenimento della categoria.
In riva al Crati, però, emergerebbe in queste ore una clamorosa ipotesi che potrebbe privare i silani del proprio bomber in caso di eventuale disputa dei playout.
LEGGI ANCHE
Secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, infatti, l’attaccante di proprietà del Milan potrebbe essere costretto a saltare i potenziali spareggi salvezza in programma tra il 25 maggio e il 1° giugno in quanto, in concomitanza con i due impegni, sarebbe in programma il Mondiale U20 al quale il classe 2003, salvo clamorosi stravolgimenti, dovrebbe ovviamente partecipare.
Tuttavia, l’inizio della manifestazione (previsto per il 20 maggio) potrebbe anche slittare: la FIFA, infatti, ha revocato l’organizzazione della stessa all’Indonesia e sarebbe ora in cerca di un’alternativa.