Perugia-Reggina, Colombi: “Vittoria voluta e cercata. Gori tornerà più forte di prima”
Le parole dell'estremo difensore amaranto
Simone Colombi, estremo difensore della Reggina, ha risposto alle domande dei giornalisti al termine della sfida contro il Perugia. Le sue parole riportate da “TuttoReggina.com”:
Inizialmente il pensiero per il collega Gori: “Volevo spendere due parole per il mio collega Gori, so che tornerà forte perché è un portiere con qualità“.
Sulla gara: “Vittoria voluta e cercata, abbiamo voluto sporcarci, abbiamo sempre fatto un buon calcio, ma il Perugia è una squadra difficile da affrontare. E’ stato bravo il mister a prepararla in questo modo e siamo stati bravi noi ad applicarci. Dopo nove sconfitte non era assolutamente facile“.
“Gol subito? E’ stata una delle gare più difficili alle quali ho preso parte, a causa delle condizioni meteo, c’era freddo e vento. Quindi sulla rete del Perugia sono stato sfavorito da questo aspetto“.
“Non ci aspettavamo un periodo così negativo, siamo stati bravi a regaire, prima a Genoa e sopratutto stasera con la vittoria. Dobbiamo continuare così, non dobbiamo dare per scontato che è tutto rose e fiori. Il modulo? Più che altro incide la voglia di non prendere gol e il sacrificarsi per la squadra. Sulla mancanza di risultati possono incidere vari fattori, la condizione fisica, gli infortuni“.