Serie B, il procuratore Sabbatini: “Maistrello una favola, Falasco brilla. Garofalo? Credo in lui”
Vittorio Sabbatini parla di alcuni suoi giocatori
Diversi talenti in vista e una vetrina per metterli in risalto. Intervistato da tuttomercatoweb, Vittorio Sabbatini ha parlato di alcuni suoi assistiti come Maistrello, Falasco e Garofalo.
Ecco le parole di Sabbatini:
“Maistrello è una bellissima favola che si è concretizzata nel mese di gennaio. Dopo tanti anni di gavetta nelle Serie inferiori è approdato in B grazie all’occhio attento di Marchetti. Non ha mai mollato, ha sempre continuato ad imparare e applicarsi. Con grande forza siamo riusciti a farlo approdare in B.
Falasco brilla ad Ascoli. É stato inserito nella top 11 del girone d’andata, ha anche ottenuto il primato per numero di cross del campionato. Il lavoro che sta facendo porta i suoi frutti.
Garofalo invece l’anno scorso è stato uno dei protagonisti del girone C di Serie C. Era arrivato al Brescia ma la situazione non era molto rosea, quando i giovani fanno il salto hanno bisogno di tempo. Così siamo andati al Trento. Credo molto in lui, Cellino ci aveva visto lungo e da giugno saremo di nuovo delle Rondinelle, vedremo cosa ci riserverà il futuro”.