6 Aprile 2023

Frosinone, Gelli: “Ho voluto a tutti i costi questa piazza, nello spogliatoio si respira aria positiva. La Serie B è un campionato difficile”

Le parole del centrocampista arrivato a gennaio dall'Albinoleffe

Frosinone

Scudetto del Frosinone

Piccolo momento di appannaggio per il Frosinone.

Gli uomini di Fabio Grosso sono reduci da due pareggi ed una sconfitta nella ultime 3 partite, nonostante ciò la vetta della classifica è sempre ben salda come conferma il +4 sul Genoa, secondo in classifica. Lunedì i ciociari riceveranno l’Ascoli per cercare di riprendere la marcia e volare definitivamente verso la serie A.

Tra i volti nuovi arrivati durante il mercato di gennaio c’è sicuramente Francesco Gelli, acquistato a titolo definitivo dall’Albinoleffe. Come riporta tuttomercatoweb.com il calciatore è intervenuto sulle colonne de Il Messaggero per commentare i suoi primi mesi in giallazzurro. Ecco le sue parole:

Da quando ho avuto i primi contatti con il direttore, ho voluto a tutti i costi questa piazza. Frosinone è una società importante ed il fatto che abbia scelto di puntare su di me mi ha reso veramente felice”.

Sul momento vissuto dalla squadra. “Nello spogliatoio si respira aria positiva. Sappiamo che le partite sono importanti e siamo concentrati nel farle bene perché sono quelle che potrebbero indirizzarci verso un grande obiettivo. La Serie B è un campionato difficile, le avversarie hanno tutte obiettivi importanti, come ad esempio il Cosenza che doveva uscire da una situazione in classifica non piacevole. Ma le prestazioni a livello fisico e mentale le abbiamo sempre fatte e le partite cerchiamo di improntarle sempre come vogliamo noi. Ho visto una squadra che gioca con grande intensità e che cerca di riportare in gara quanto si fa in allenamento”