Reggina, l’ex Tedesco: “Obiettivo playoff per far sognare. La società ha progetti importanti”
Fiducia e sostegno ad un club che merita
Durante la trasmissione Piazza Affari a TMW Radio è intervenuto Giacomo Tedesco, ex allenatore e calciatore della Reggina, per commentarne la stagione.
Ecco le sue parole:
“La prossima non sarà agevole. Ma nessuna lo è in Serie B. Il Venezia è in un momento positivo come lo era il Perugia. Nessuno si aspettava una vittoria ieri. Da adesso ha un calendario abbordabile sulla carta, levato il Frosinone fuori casa. L’obiettivo è cercare di arrivare ai playoff per far sognare tutti.
Io sono fiducioso perché questa società ha progetti importanti. Vuole portare la squadra in Serie A e non so se ci riuscirà in questa stagione. Con la tifoseria c’è stato qualche fraintendimento. Il presidente vuole risolvere tutto. Spero che non ci siano ripercussioni perché la Reggina non lo merita.
La società probabilmente ha pensato che non ci fosse nessuno da prendere perché la squadra andava bene. È stata prima per molto tempo nella parte iniziale del campionato. Il mister ha tanta esperienza e può rimettere la squadra dove merita.”
Lo riporta Tuttomercatoweb.com.